MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Ostia, Dio odia principalmente 7 cose”, il Pastore Giuseppe ci invita alla riflessione

Pastore Giuseppe Basile

29/07/2023 – Se togliamo quell’ombrello che ci separa dalle benedizioni di Dio allora è possibile ricevere più aiuto anche da questo documento. Il Pastore Giuseppe della chiesa cristiana evangelica missionaria invita tutti i cristiani, non solo i presenti della sua comunità, ma tutti quanti e chiunque voglia riflettere su queste parole, a ricevere un beneficio anzi una benedizione.

L’invito a entrare dentro di noi ci arriva dalla comunità, che ha sede in Roma in viale dei romanisti 43, ha la possibilità di incontrarsi anche sul litorale romano

In particolare verso Ostia, ci invita il Pastore, si rivolge oggi un passo della Bibbia, che ha accompagnato tutta la comunità cristiana, e che ci parla di cosa ‘Dio odia in particolare’ (Proverbi 6:16)

Ascoltando queste parole, che il Pastore ci rivolge con un dialogo tanto sincero quanto verace, casaligo e familiare, simpatico, in una parola semplice ed empatico, è una cosa buona fare attenzione a quello che Dio Padre e Gesù (vecchio e nuovo Testamento, ndr) per comprendere i suggerimenti e con i quali possiamo compiere una redenzione e vivere meglio.

Una società che crede infatti di poter stare bene facendo di volta in volta quello che ci passa per la testa è destinata all’infelicità. Fare di tutto un diritto umano e non comprendere quei diritti che Dio ci ha donato è spesso il motivo che ci rende insoddisfatti continuamente.

Sdt

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here