Ad Ostia Antica il raduno internazionale del ballo country per lo “Sweat and Dust Country Festival”


2/6/2023 – Si svolgerà dal 9 al 11 giugno al Villaggio Equestre La Macchiarella a Ostia Antica, lo “Sweat and Dust Country Festival” Ospiterà ballerini della Country line dance provenienti da più di 10 nazioni. Nel corso dell’evento sportivo ASI, si terranno workshop e competizioni.

Gli atleti/ballerini, potranno cimentarsi nelle discipline più diffuse della Line Dance, dal Traditional al Catalan Style oltre all’immancabile Two Step.

Torneranno gli United Countries un gruppo di ballerini coordinati dai loro capigruppo, che eseguiranno una coreografia inedita in anteprima mondiale.

In più quest’anno ci sarà una nuova competizione con i “Valceno Country & Friends” capitanati da Stefano Civa ideatore dell’esibizione, un gruppo di ballerini che si cimenterà nell’esecuzione di una coreografia mai presentata, indossando i colori delle rispettive scuole, in una danza di aggregazione ed amicizia.

Link utili, pagina ufficiale facebook, programma: (2) Sweat and Dust Country Festival in Rome | Facebook sito: http://www.sweatanddust.com/


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here