7/6/2023 – Il Municipio Roma X annuncia la celebrazione della “Festa degli Studenti”, presso il Parco XXV Novembre di Ostia, in programma per il 7 giugno dalle ore 16. Questo evento culmina la fine del Festival delle Scuole, un’iniziativa di grande successo promossa dal Municipio Roma X.
L’evento è organizzato dall’amministrazione municipale, con la collaborazione attiva degli studenti e delle studentesse delle scuole superiori del territorio, i quali hanno creato un evento su misura per loro e saranno protagonisti di esibizioni artistiche, sportive e concerti che gli permetteranno di esprimere al meglio le loro passioni e i loro interessi.
Durante l’evento saranno presenti mostre d’arte, tornei sportivi, concerti, street art e karaoke, offrendo un’ampia varietà di attività per coinvolgere tutti i partecipanti.