Fiumicino, fine settimana di grandi successi sportivi


3/4/2023 – Fiumicino, in questo fine settimana, si è reso protagonista nel panorama nazionale sportivo grazie ai successi di tanti giovanissimi atleti del territorio che hanno raggiunto risultati eccellenti, in particolare, nella boxe, nell’atletica e nella danza moderna.

Gli importanti traguardi ottenuti sono il prodotto di un impegno costante e di un’attenzione sempre viva nei confronti di tutti gli sport, anche quelli minori.

Ne sono testimonianza le bambine della danza moderna dell’A.S.D. New Free Dance, Moderna Sofia e Alice, allenate dal maestro Mirko Guastatore, che hanno vinto il 1° posto nella categoria baby e senior nel Gran Premio della Danza.

Altro grande successo quello del giovanissimo Riccardo Pierdominici, dell’A.S.D. Atletica Villa Guglielmi, che, presso lo stadio Raul Guidobaldi di Rieti, ha stabilito il nuovo record italiano nella specialità del salto quadruplo, con la misura di 14.92.

Per la boxe un altro ragazzo del territorio, Samuele Cicerone, si è qualificato ai campionati assoluti d’Italia 2023 di boxe per la categoria 57 kg. Un grande successo per l’A.S.D. Modus Vivendi Boxing Club Fiumicino e per il maestro Marco Gazzotti, che portano a casa questo importante risultato, frutto di tanto sacrificio e professionalità.

Tutto ciò testimonia quanto i nostri giovani siano impegnati nello sport e quanto le numerose associazioni sportive del territorio si adoperano, con perseveranza e professionalità, nel sostenere atlete ed atleti nel raggiungere grandissimi risultati, frutto di sacrifici e talento.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here