Ostia, incendio distrugge l’osteria Antichi Sapori. I proprietari “Un gesto infame”


24/2/2023 – Un incendio ha distrutto questa notte l’osteria Antichi Sapori ad Ostia Ponente.  L’allarme è scattato intorno all’una quando è arrivata la segnalazione delle fiamme divampate al civico 157 di via Danilo Stiepovic dove si trova la saracinesca che consente l’accesso alle cucine del locale di via Aristide Carabelli che a quell’ora era chiuso.

Le fiamme, secondo i primi accertamenti, si sarebbero propagate proprio dall’esterno della serranda su via Stiepovic alimentate, da quando emerso, da benzina versata avvolgendo velocemente la cucina e parte della sala. Sarebbe chiara quindi la natura intimidatoria dell’incendio. Su questo stanno indagando i carabinieri di Ostia che già nel corso della nottata hanno ascoltato i proprietari mentre i vigili del fuoco terminavano le operazioni di spegnimento delle fiamme.

E che il rogo, domato dai vigili del fuoco, non abbia una natura accidentale lo fanno ben intuire anche le parole dei gestori del locale, aperto due anni fa, pubblicate sui social dell’osteria. “Bruciare il locale, – scrivono – Un gesto infame, un gesto che non ha motivazioni, né giustificazioni, siamo gente onesta che si sveglia ogni mattina per alzare la serranda e lavorare, dove ci mangiano 10 famiglie e non è giusto! Ma siamo grandi lavoratori e torneremo più forti di prima chiediamo scusa a tutti i clienti!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here