Spazi all’Arte in scena al Fara Nume “Intelletto d’amore”


4/1/2023 – Sabato alle 21 presso il Teatro Fara Nume di Ostia, in via Domenico Baffigo 161, si terrà lo spettacolo “Intelletto d’amore” presentato da Spazi all’Arte – APS.

Un successo del 2021, nato nell’anno dedicato a Dante, che ha vantato diverse serate sold out nel 2022, si ripropone all’inizio di questo 2023 con nobili propositi: raccogliere fondi al fine di sviluppare progetti in favore dei Diritti Umani.
Un’opera di Francesca Li Vigni e Gianni Godi, due artisti del X Municipio, che per Spazi all’Arte APS hanno realizzato quest’opera teatrale, un excursus che parte dalle figure femminili dantesche fino ad arrivare alle donne dei nostri giorni. La performance vuole stimolare una riflessione sulla condizione della donna che in alcune parti del mondo è emancipata e in altre ancora sottomessa e troppo spesso, vittima di violenza.

Sapientemente ideato e diretto da Francesca Li Vigni, Video di Gianni Godi, Associazione Spazi all’Arte-APS

Attori: Eleonora Allegretti, Gianni Berlini, Claudia Candidi, David Marzullo, Monica Lugini, Elena Maria Fieschi, Valeria Sciunnach, Cristiana Stazzonelli.

Spazi all’Arte è un’associazione di promozione sociale non a scopo di lucro, che lavora nel X Municipio da 10 anni in favore dei diritti sociali. La raccolta fondi sarà investita per realizzare altri eventi e programmi di divulgazione contro la Violenza e a vantaggio dei Diritti.
Per le prenotazioni scrivere a: spaziallarte.presidenza@gmail.com indicando nome e cognome e recapito telefonico, oppure prenotare direttamente sul sito del teatro Teatrofareanume.it compilando il form con i propri dati anagrafici.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here