4/1/2023 – Proseguono senza sosta i quotidiani controlli nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino, da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma che nelle ultime ore hanno denunciato altre quattro persone per tentato furto e sanzionato 5 autisti sopresi a procacciare clienti senza alcun titolo.
Presso un duty free situato al Terminal 3 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato, in distinte attività, quattro viaggiatori in attesa del loro volo, che hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria e cosmesi che avevano occultato all’interno dei loro bagagli a mano. I quattro sono stati notati dal personale di vigilanza che ha subito allertato i militari. La refurtiva, del valore di circa 650 Euro, è stata recuperata e riconsegnata al negozio mentre le quattro persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria.
Presso l’uscita dei Terminal Arrivi 1 e 3, invece, tra i viaggiatori in cerca di un trasporto in direzione Roma, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno sorpreso quattro autisti, intenti a procacciarsi clienti senza averne titolo. Per i tre è scattata la sanzione amministrativa e il contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo.














![DIARIO DI BORDO – Tutors della riserva, nuova sede: ecco le dichiarazioni di assessori e responsabili per il via all’impegno ambientale di rete [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/584525556_10234067888132825_5503548199418786783_n-218x150.jpg)





