Dragoncello, terminati i lavori al cavalcavia di via Ruspoli


8/12/2022 – “Sono terminati i lavori per la messa in sicurezza del viadotto ciclopedonale di via Ruspoli a Dragoncello. Interventi partiti lo scorso 18 novembre e che hanno riguardato il ripristino del calcestruzzo corticale e delle relative barre di acciaio di armatura, oltre al ripristino dei giunti di dilatazione sulla pista ciclabile”. Lo annunciano in una nota stampa l’Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio e il Presidente della Commissione III Lavori Pubblici e Mobilità del Municipio 10 di Roma Capitale Guglielmo Calcerano e Leonardo Di Matteo.

Ieri è stata riaperta la sede stradale di via Ruspoli consentendo il transito anche dei mezzi pubblici delle linee 012 – 063 deviate per la parziale chiusura.

“Siamo orgogliosi di come è stato portato a buon fine l’iter che ha portato in breve termine alla risoluzione di un problema che riguarda la sicurezza dei cittadini. – concludono – Un risultato straordinario frutto del lavoro di squadra tra  l’Assessorato capitolino alle Infrastrutture e Lavori Pubblici, la Direzione Tecnica del Municipio e il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e  Manutenzione Urbana di Roma Capitale”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here