Nominato il Commissario DC per il X Municipio. E’ Andrea Turco


28/11/2022 – Il Segretario politico nazionale, Renato Grassi, ha nominato Commissario DC per il Municipio X di Roma Capitale, Andrea Turco.
La nomina comporta la responsabilità di predisporre tutti gli adempimenti relativi al rinnovo e alle nuove adesioni al partito sul territorio e, quindi, l’organizzazione e lo svolgimento del congresso della sezione circoscrizionale in preparazione al congresso provinciale e regionale.
Il commissario della Dc, Andrea Turco, nel ringraziare il Segretario nazionale per la fiducia accordata, preannuncia, in conformità al programma generale per la Regione, predisposto dal partito, le iniziative di massima, tese a favorire le migliori condizioni per un equilibrato sviluppo socio-economico del territorio del Municipio X.
Tra i punti fondamentali del programma di Turco ci sono Comune autonomo, supporto alla Legge sul Quoziente Familiare, maggiore sicurezza negli spazi abbandonati (pinete, edifici pubblici), la costruzione case di edilizia popolare, la realizzazione di spazi ricreativi e rigenerativi nelle pinete di Ostia e la realizzazione di una linea della metropolitana diretta tra Ostia e Roma Termini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here