16/11/2022 – Proposte per il territorio, raccolta firme, articoli, e sollecitazione di problemi: è questo l’obiettivo del Comitato 500, nato a Dragona in Via Ippolito Desideri. Il Comitato, nella cui sede centrale operano anche come CAF, presto potrà contare anche su altre sedi, come i teatri nell’entroterra o stabilimenti sul litorale: l’obiettivo è lavorare sul territorio nel migliore dei modi.
Mantuano, inoltre, è risultato il candidato leghista più votato sul litorale laziale, con circa 489 preferenze.“Io il Presidente? No. – commenta il Consigliere – Mi limiterò a dare qualche consiglio, se qualcuno dovesse chiedermelo, e a seguire i ragazzi in questo percorso quando e se sarà necessario. Per il resto è una loro idea e tale rimarrà: io cercherò di accompagnarli in questo bel percorso, in particolare quando avranno bisogno di una mano o di guida”.
“Tra i problemi trattati nella prima riunione – continua Mantuano – forte attenzione è stata prestata verso la Roma Lido , il decoro, la sicurezza, le problematiche relative ai commercianti del Municipio e l’emergenza relativa alle bollette”.
Commenta così su una possibile candidatura alle Regionali: “Non ci penso, ho già 2 candidature alle spalle in cui ho vinto: la Regione può aspettare . In ogni caso ci penserei solo se il partito me lo chiedesse ma anche in quel caso non credo accetterei, il mio percorso ora è sul Municipio con un occhio alla prossima tornata elettorale nella Capitale”.
”Come mai abbiamo scelto il nome Comitato 500? Perchè abbiamo l’obiettivo di arrivare a 500 attivisti, in grado di mobilitarsi per il bene di questo territorio e di Roma. Sappiamo che è un obiettivo ambizioso. Tuttavia ci stiamo già lavorando, abbiamo ricevuto tantissime candidature, molti sono già stati accettati. Continueremo con le accettazioni senza sosta”, conclude