Nasce nel Municipio X il Comitato 500 per stare vicino al cittadino


16/11/2022 – Proposte per il territorio, raccolta firme, articoli, e sollecitazione di problemi: è questo l’obiettivo del Comitato 500, nato a Dragona in Via Ippolito Desideri. Il Comitato, nella cui sede centrale operano anche come CAF, presto potrà contare anche su altre sedi, come i teatri nell’entroterra o stabilimenti sul litorale: l’obiettivo è lavorare sul territorio nel migliore dei modi.

Mentore di quest’iniziativa è Luca Mantuano, già consigliere e vice capogruppo Lega nella legislatura in Municipio X nel 2017/2021 e primo degli eletti ad ottobre 2021.
Mantuano, inoltre, è risultato il candidato leghista più votato sul litorale laziale, con circa 489 preferenze.“Io il Presidente? No. – commenta il Consigliere – Mi limiterò a dare qualche consiglio, se qualcuno dovesse chiedermelo, e a seguire i ragazzi in questo percorso quando e se sarà necessario. Per il resto è una loro idea e tale rimarrà: io cercherò di accompagnarli in questo bel percorso, in particolare quando avranno bisogno di una mano o di guida”.
“Tra i problemi trattati nella prima riunione – continua Mantuano – forte attenzione è stata prestata verso la Roma Lido , il decoro, la sicurezza, le problematiche relative ai commercianti del Municipio e l’emergenza relativa alle bollette”.

Commenta così su una possibile candidatura alle Regionali: “Non ci penso, ho già 2 candidature alle spalle in cui ho vinto: la Regione può aspettare . In ogni caso ci penserei solo se il partito me lo chiedesse ma anche in quel caso non credo accetterei, il mio percorso ora è sul Municipio con un occhio alla prossima tornata elettorale nella Capitale”.

”Come mai abbiamo scelto il nome Comitato 500? Perchè abbiamo l’obiettivo di arrivare a 500 attivisti, in grado di mobilitarsi per il bene di questo territorio e di Roma. Sappiamo che è un obiettivo ambizioso. Tuttavia ci stiamo già lavorando, abbiamo ricevuto tantissime candidature, molti sono già stati accettati. Continueremo con le accettazioni senza sosta”, conclude


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here