Ostia, auto contro moto. Muore nell’incidente una 23enne americana


17/10/2022 – E’ stato arrestato, su disposizione del magistrato, un 40enne che ieri sera, poco dopo le 19 sul lungomare di Ostia si è scontrato a bordo della sua auto, una Nissan Pulsar, contro una moto Honda NC700 causando la morte, in ospedale, di una 23enne americana che viaggiava in sella insieme ad un 26enne. 

Gravissimo incidente ieri sera sul lungomare Duilio di Ostia

L’incidente è avvenuto su lungomare Duilio all’altezza di Piazza Sirio in direzione del Pontile. Secondo alcuni testimoni l’auto non si sarebbe fermata al semaforo rosso travolgendo la moto, ricostruzione questa al momento al vaglio degli inquirenti. Gravissime fin da subito sono apparse le condizioni della ragazza ai soccorritori dell’Ares 118 che trasportata presso l’ospedale G.B. Grassi di Ostia, è poi deceduta. Nelle ore immediatamente successive all’incidente sia il conducente della moto che l’automobilista sono stati sottoposti ai narco test e alcooltest di rito. Proprio dai test sull’assunzione di droga è emerso che il 40enne infatti era alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti. Risultato questo che ha portato a far scattare le manette.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno eseguito l’arresto del conducente della Nissan.
Ferito non gravemente, anche il conducente dell’Honda trasportato al Sant’Eugenio in codice giallo ed i passeggeri dell’auto, familiari del 40enne.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here