18/8/2022 – Ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato due persone per tentato furto all’interno di un esercizio commerciale nello scalo intercontinentale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
In due diversi interventi, i Carabinieri sono intervenuti su richiesta del personale di vigilanza del duty free al Terminal 3 – Partenze dove erano stati notati i movimenti sospetti di un 23enne spagnolo e un 18enne romano. I Carabinieri li hanno fermati e trovati in possesso di varia merce – il primo prodotti di profumeria e il secondo una stecca di sigarette – che avevano prelevato dagli espositori e occultato all’interno del bagaglio a mano senza pagarli.
I Carabinieri li hanno segnalati all’Autorità Giudiziaria.

![LA VITA DELLO SPIRITO – Papa Leone XIV ha benedetto la nuova cappellina per la preghiera nella chiesa Regina Pacis: le sue parole [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/Immagine-2026-04-09-114841-218x150.jpg)
![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Pasqua cristiana a Ostia, un intero popolo in cammino: diversi i rami un’unica radice [foto e video]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/12-218x150.jpeg)














![LA VITA DELLO SPIRITO – Papa Leone XIV ha benedetto la nuova cappellina per la preghiera nella chiesa Regina Pacis: le sue parole [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/Immagine-2026-04-09-114841-100x70.jpg)
![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Pasqua cristiana a Ostia, un intero popolo in cammino: diversi i rami un’unica radice [foto e video]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/04/12-100x70.jpeg)

