Infernetto, camion investe una motociclista. Grave 53enne


28/5/2022 – E’ stata ricoverata in codice rosso la donna investita ieri pomeriggio all’Infernetto. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Maurice Ravel e via Manuel De Falla dove un camion Iveco del corriere Bartolini ha travolto una Ducati Scrambler condotta dalla motociclista 53enne. Nell’impatto la donna è caduta violentemente in terra. Immediatamente soccorsa dall’Ares 118 è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo dove è stata ricoverata.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale X Gruppo Mare che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto in uno degli incroci tra i più pericolosi dell’Infernetto.

Sul post pubblicato sulla pagina Facebook “Infernetto e Dintorni” in cui è stata pubblicata anche la foto dell’incidente sono in molti a denunciare proprio la criticità dell’intersezione. Principale accusata la scarsa visibilità che impedirebbe di controllare bene la presenza di mezzi e che porterebbe quindi al verificarsi degli incidenti ma anche il mancato rispetto delle precedenze e l’eccessiva velocità.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here