Spazi all’Arte, in scena lo spettacolo teatrale “Intelletto d’amore”


23/2/2022 – Sabato 26 febbraio, alle ore18.00 presso la Sala Massimo Troisi del Teatro Pegaso di Ostia, in Via Cardinal Ginnasi, 12, si terrà lo spettacolo “Intelletto d’amore” presentato da Spazi all’Arte – APS.
Un successo dello scorso 2021 che può vantare già tre serate sold out nel mese di febbraio 2022 e, a grande richiesta del pubblico, si ripropone in un’ulteriore replica sabato 26 alle ore 18.00.
Un excursus teatrale che parte dalle figure femminili dantesche fino ad arrivare alle donne dei nostri giorni. La performance vuole stimolare una riflessione sulla condizione della donna che in alcune parti del mondo è emancipata e in altre ancora sottomessa e troppo spesso, vittima di violenza.
Un piacevolissimo spettacolo, capace di far riflettere pur dimostrandosi leggero e divertente. Sapientemente ideato e diretto da Francesca Li Vigni, Video di Gianni Godi.
Associazione Spazi all’Arte-APS
Attori: Eleonora Allegretti, Gianni Berlini, Claudia Candidi, David Marzullo, Rossella Nardini, Federica Sarti, Valeria Sciunnach, Cristiana Stazzonelli.

Ricordiamo al pubblico, che questi spettacoli sono propedeutici alla raccolta fondi per attivare i progetti per i giovani previsti per la prossima primavera.
L’ingresso a teatro sarà consentito solo con green pass come da normativa vigente, nel pieno rispetto delle norme anti Covid.
Per le prenotazioni scrivere a: spaziallarte.presidenza@gmail.com indicando nome e
cognome e recapito telefonico, o telefonare direttamente al teatro al numero: 065665208.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here