Omicidio di Acilia, la vittima è il 47enne Paolo Corelli

Omicidio di Acilia, la vittima è il 47enne Paolo Corelli


14/02/2022 – E’ il 47enne Paolo Corelli, la vittima dell’agguato avvenuto questa mattina a San Giorgio di Acilia. L’uomo, incensurato, spostato con una figlia era appena sceso in strada e stava salendo in auto nei pressi del civico 5 di via Alberto Galli quando è stato raggiunto dai colpi di pistola esplosi dal o dai killer, che lo attendevano in strada.

Omicidio di Acilia, la vittima è il 47enne Paolo Corelli

L’uomo, lavorava nel reparto di gastronomia di un supermercato di Fiumicino, e abitava nelle case popolari della zona. L’agguato mortale è avvenuto intorno alle 6, quando il 47enne stava salendo in auto, dove già si trovava la compagna, dipendente aeroportuale. E’ in quel momento che l’assassino, con il volto coperto avrebbe esploso almeno cinque colpi di pistola che lo hanno raggiunto al torace e alla schiena.

Al vaglio degli investigatori le telecamere presenti in zona che potrebbero aver ripreso il killer. La compagna che non ha potuto far nulla per aiutare Corelli, è stata accompagnata in caserma dove è stata ascoltata dai carabinieri. Ancora da chiarire le cause dell’omicidio su cui indagano i militari che non escluderebbero alcuna pista tra cui anche quella che il destinatario dell’agguato non fosse Corelli bensì qualcuno vicino alla sua famiglia.

Il magistrato di turno Stefano Luciani, sul posto insieme ai carabinieri, ha disposto l’autopsia sul cadavere.

Acilia, omicidio in strada a San Giorgio. Assassinato un 45enne


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here