Ostia, travolto ed ucciso mentre attraversa la via Ostiense. Morto il 36enne Mirko Riggi

Il 36enne stava attraversando la via Ostiense quando è stato investito da una Fiat Panda. Inutile ogni soccorso è deceduto poco dopo


28/12/2021 – Travolto ed ucciso mentre attraversa in piena notte la via Ostiense ad Ostia. E’ accaduto intorno alle mezzanotte all’altezza del cavalcavia della stazione della Roma – Lido di Lido Nord. A perdere la vita il 36enne Mirko Riggi.

L’uomo stava attraversando l’arteria quando è stato investito da una Fiat Panda che viaggiava in direzione di Roma, condotta da un uomo di 53 anni che resosi conto dell’accaduto ha immediatamente prestato i primi soccorsi alla vittima e allertato il 118. Nonostante il rapido intervento dell’ambulanza e il trasporto l’urgenza in ospedale Grassi le condizioni del 36enne erano troppo gravi ed è deceduto poco dopo il suo ricovero in via Passeroni.

Il 36enne stava attraversando la via Ostiense quando è stato investito da una Fiat Panda

Il conducente è stato invece trasportato presso il Campus Biomedico dove è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito.

Sul posto per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here