Ostia, domani in aula consiliare la Coppa degli Europei di calcio


10/11/2021 – “Un sentito ringraziamento all’Amministrazione capitolina e alla FIGC per aver scelto il Municipio X come “casa” della Coppa degli Europei di calcio conquistata dalla nostra Nazionale”. Lo dichiara il Presidente del Municipio X Mario Falconi che rileva come questo sia “un segnale di forte unità cittadina che punta a coinvolgere il nostro territorio, i giovani e le tante eccellenze sportive che qui risiedono. Un simbolo di vittoria e rinascita sportiva che deve motivarci ad andare avanti con convinzione, investendo sempre più presìdi sportivi nei nostri territori, valorizzando anche gli sport minori”.

Dello stesso avviso la vice Presidente e assessore con delega allo Sport, Ambiente, personale e transizione ecologica, Valentina Prodon: “Queste grandi gesta sportive siano un simbolo per i più giovani. Una dimostrazione di come con impegno e passione si possono raggiungere traguardi ambiziosi. Come Amministrazione ci impegneremo a rendere le strutture sportive sempre più accessibili e vicine ai cittadini, così da moltiplicare le eccellenze del nostro territorio”.

LA COPPA SARÀ ESPOSTA NELL’AULA MASSIMO DI SOMMA DOMANI, GIOVEDÌ 11 NOVEMBRE DALLE 9.30 ALLE 12.30 IN VISTA DELLA GARA DI VENERDÌ TRA ITALIA E SVIZZERA, SI POTRÀ ACCEDERE  SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS E NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI COVID

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here