X Municipio, Bozzi: “Scandaloso che i genitori siano costretti a sfalciare l’erba alta nei giardini della scuola Gabbianella al Porto”


10/9/2021 – “È scandaloso che i genitori debbano andare a tagliare da soli l’erba alta nei giardini delle scuole dell’infanzia del nostro Municipio. È successo stamattina alla scuola di via Baffigo di Ostia “Gabbianella al Porto”, dove alcuni papà volenterosi si sono rimboccati le maniche ed hanno sistemato tutto”. È quanto dichiara Andrea Bozzi, Consigliere civico in Municipio X e Candidato Presidente con la lista “Calenda Sindaco”.
“Le scuole apriranno lunedì e in molte altre scuole la situazione è la stessa. È questa la perfetta programmazione della giunta Di Pillo, dopo tutto il tempo che hanno avuto per far trovare pronte le scuole per i nostri bimbi? Spero che stavolta la Presidente o l’Assessore alla Scuola a cinquestelle sappiano chiedere scusa e dare una spiegazione, anziché scaricare la responsabilità su altri o dire che non lo sapevano o, magari, che lo hanno saputo a mezzo stampa”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here