Porto Turistico di Roma: oggi e domani è ancora “Un Mare di Sport”


25/9/2021 – Ultimi due giorni per ASD Un Mare di Sport ed anche l’edizione numero quattro è archiviata. Al Porto Turistico di Roma oggi e domani dalle ore 16 alle ore 21 tantissime le discipline sportive presenti posizionate all’ingresso pedonale del Porto e nella piazzetta dello Yacth Club. 

La manifestazione a cura dell’agenzia di comunicazione Gruppo Matches e con il contributo della Regione Lazio e del Porto Turistico di Roma permette al pubblico presente di cimentarsi in sport tra i più amati e seguiti, in una location quale quella della Marina del Porto di Roma, di grande impatto emotivo.

La partecipazione è gratuita e per tutte le età, con il supporto di istruttori federali che mettono a disposizione dei presenti, ad esempio, pista, pattini e skateboard per provare l’ebbrezza delle rotelle.

E proprio “Un’onda di rotelle” è tra gli sport preferiti. Non manca la regina delle Olimpiadi, l’atletica leggera con la FIDAL Lazio, il basket con la prestigiosa compagine lidense dell’Alfa Omega e la pallamano.

Numerosissimi i bambini e le famiglie che hanno affollato l’area dedicata al Triathlon giovanile con il Comitato regionale della FITRI (Federazione Italiana Triathlon). 

Oggi e domani si rinnova dunque l’occasione di prendere parte alla kermesse che si tiene sulla marina dello scalo marittimo di Ostia (Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 Ostia) dalle 16 alle 21.

IL PROGRAMMA

Sabato 25 Settembre 


GRUPPO SPORTIVO ESERCITO con ATLETICA GIOVANILE
FIDAL LAZIO con L’ATLETICA LEGGERA 
BASKET ALFA OMEGA 
AICS ROMA con spazio multisport (Free Style, Tennis Tavolo, Ballance Board, Slike Line)

Domenica 26 Settembre

FIDAL LAZIO con l’Atletica Leggera 
BASKET ALFA OMEGA 
AICS ROMA con spazio multisport (Free Style, Tennis Tavolo, Ballance Board, Slike Line)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here