Cerveteri, intervengono per una discarica abusiva e scoprono un fucile rubato. In manette un 48enne


25/9/2021 – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 48enne del posto per i reati di detenzione illegale di armi, ricettazione e gestione di rifiuti senza autorizzazione. Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Cerveteri, unitamente a quelli della Stazione Forestale di Civitavecchia, sono intervenuti nell’agro di Cerveteri dove era stata segnalata una discarica abusiva.

I militari nel corso dell’attività hanno effettivamente rinvenuto quanto segnalato, infatti in un terreno erano stati accatastati numerosi rifiuti speciali quali elettrodomestici in disuso, materiale ferroso e altro materiale che sembrerebbe abbia accumulato facendo il “robivecchi” per la città etrusca.

I Carabinieri hanno esteso il controllo nell’intera area e in un capannone dove hanno rinvenuto un fucile calibro 12 risultato rubato e un contrassegno identificativo per ciclomotore, oggetto di furto.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’area sarà bonificata al fine di scongiurare un più grave inquinamento ambientale.

Al termine degli accertamenti il 48enne è stato arrestato e su disposizione della locale Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here