Al via la seconda edizione del Roma Buskers Festival al Porto di Roma


10/9/2021 – Giocolieri, acrobati, musicisti trampolieri hanno dato il via questo pomeriggio con una parata, alla tre giorni della seconda edizione del Roma Buskers Festival ideato e organizzato dall’agenzia di comunicazione Gruppo Matches in collaborazione con il Porto Turistico di Roma e con il patrocinio di Roma Assessorato Sport, Turismo, Politiche Giovanili, Grandi Eventi Cittadini.

L’iniziativa che si tiene nella splendida cornice del Porto Turistico di Roma, prosegue domani e domenica dalle 17 alle 24. Otto le postazioni allestite per gli artisti ed anche quest’anno sarà presente la SiO Orchestra di San Fior e Godega (Veneto) composta da 48 giovani elementi, che ha ricevuto il Premio Civilitas “Civiltà nella Comunità ”sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo. Si esibirà in un’emozionante performance sul palco allestito a ridosso della spiaggetta del porto. Una performance diretta dal Maestro Roberto Fantinel.  

Tanta emozione e gioia palpabile da parte del pubblico presente che ha seguito le performances degli artisti e tra questi i musicisti di strada. Chissà se tra questi ci sono futuri Maneskin che hanno iniziato proprio in questo modo, per le vie di Roma, la folgorante carriera che li ha portati al successo internazionale.

Per i protagonisti presenti dunque una grande opportunità e per il pubblico la possibilità di apprezzare il talento di giovani artisti che con semplicità e passione portano avanti la loro passione.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here