Fiumicino, controlli in aeroporto. Sanzioni ad autisti abusivi e denunciate due ladre di profumi


20/7/2021 – I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno intensificato, in vista dell’aumento del traffico della stagione estiva, le attività di controllo delle aree aperte al pubblico maggiormente sensibili dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e della circolazione stradale lungo i viali antistanti i Terminal.
Nel corso dei servizi predisposti negli ultimi giorni, nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i militari hanno sorpreso quattro autisti addetti al servizio di noleggio con conducente che procacciavano clienti all’interno dell’aerostazioni, privi del necessario titolo autorizzativo, elevando sanzioni per un totale di oltre 8.000 euro.
Inoltre, all’interno dell’Aeroporto, i Carabinieri hanno denunciato una 25 enne italiana e una 40enne di cittadinanza rumena, per tentato furto ai danni di un duty-free shop.
Le donne in distinte occasioni avevano sottratto ed occultato alcune confezioni di profumi e articoli di cosmesi, per un valore superiore ai 400 euro.
La refurtiva è stata recuperata e restituita alle ignare commesse del negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here