Casalpalocco, arrestato dai carabinieri un rapinatore


20/7/2021 – I Carabinieri di Ostia sono intervenuti, ieri sera, in una pizzeria di via Cristoforo Colombo a Casalpalocco dove, un 30enne romano, con precedenti, ha tentato di trafugare alcuni prodotti, minacciando verbalmente il gestore del locale.

I militari, prontamente intervenuti a seguito di una richiesta d’intervento giunta al 112, hanno trovato il soggetto ancora nell’esercizio commerciale; l’uomo, alla vista dei militari, non ha esitato ad ingaggiare una violenta colluttazione per guadagnarsi la fuga.

Il malfattore è stato, comunque, bloccato dai Carabinieri che si sono visti costretti ad utilizzare lo spray urticante in dotazione per abbassare il livello di estrema aggressività del soggetto.
L’uomo è stato trasportato precauzionalmente presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “G.B. Grassi” di Ostia ed è stato dimesso senza prognosi, quindi è stato arrestato e accompagnato presso il Tribunale di Roma, per l’udienza di convalida. Dovrà rispondere delle accuse di rapina, resistenza e lesioni personali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here