19/04/2021 – Frontale questa mattina poco dopo le 12 sulla via del Mare. All’altezza di Vitinia una Dacia Duster condotta da una donna per cause ancora da accertare mentre viaggiava in direzione di Ostia ha perso improvvisamente il controllo andando prima a schiantarsi lateralmente contro una Smart e una Fiat Punto per poi concludere la sua corsa contro un’ulteriore auto che viaggiava in direzione della capitale e contro la barriera in metallo e il guardrail che separano la via del Mare dalla via Ostiense.
Pesanti le ripercussioni sulla viabilità che si è riversata sulla via Ostiense
Un frontale violentissimo che grazie all’entrata in funzione degli airbag non ha avuto ripercussioni gravi per i conducenti delle autovetture.
Per più consistenti invece le ripercussioni sulla viabilità. A causa infatti dell’incidente si sono formate lunghe code e rallentamenti con la chiusura dell’imbocco della via del Mare da Acilia e la deviazione del traffico sulla via Ostiense. Code e rallentamenti sono proseguiti per tutto il pomeriggio per la necessità dell’intervento del personale incaricato per il ripristino e la pulizia del manto stradale.