Cerveteri, domani raccolta alimentare straordinaria al Carrefour e CONAD

Giornata solidale organizzata dal Gruppo Comunale di Protezione Civile e dalla G.S. Cerveteri Runners


16/04/2021 – Solidarietà nuovamente protagonista domani a Cerveteri. I Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri insieme agli atleti e le atlete della G.S. Cerveteri Runners di Loredana Ricci saranno infatti impegnati in una doppia raccolta di generi alimentari di prima necessità davanti due importanti supermercati della città. I primi, saranno davanti al Supermercato Carrefour in Largo A. Loreti n.2, gli altri davanti il Supermercato CONAD CITY in Largo Almuneacar.

“Le giornate di raccolta alimentare sono fondamentali nell’ambito delle iniziative rivolte a sostegno delle famiglie in difficoltà di Cerveteri – ha spiegato il Sindaco Alessio Pascucci – con il Gruppo Comunale di Protezione Civile, grazie al lavoro continuo dei nostri Volontari, riusciamo mensilmente a garantire un sostegno alimentare a tantissime persone. Solamente a marzo, complessivamente, abbiamo consegnato ben 320 pacchi con prodotti di prima necessità”.

È possibile donare prodotti a lunga conservazione e non deperibili, in particolare pasta, riso, pomodori pelati e passate di pomodoro, tonno, legumi vari, quali fagioli, piselli, lenticchie, ceci, olio, caffè, biscotti, fette biscottate, prodotti per la colazione in generale, merendine, farina, sale, zucchero, succhi di frutta e prodotti per bambini, come omogeneizzati, latte in polvere e pannolini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here