DIARIO DI BORDO – Su “Hidden”: la battaglia contro il Male riparte da Ostia


Lunedì 22 Marzo alle 21 su NLS Tv (canale 74 ddt) appuntamento da non perdere con il programma HIDDEN e l’indagine sul tema dell’occultismo e del satanismo che prenderà il via parlando del “caso Ostia” per poi approfondire più ampiamente il tema.
Prosegue quindi così il percorso intrapreso nella trasmissione Voci nella Notte di Michele Plastino con il gruppo di ricercatori G.I.A.P. e che ha visto la partecipazione del parroco don Roberto Visier della chiesa di San Nicola di Bari in Ostia Lido. Il lido romano è anche il più grande quartiere d’Italia e vede la foce del fiume Tevere lì dove Dante Alighieri aveva collocato la porta del Purgatorio e che vede sulla sua costa l’immortale torre michelangiolesca eretta con il nome di San Michele Arcangelo.

In diretta su NSL RADIO TV la puntata dal titolo “Esorcismo e possessione diabolica” inizierà con il ricordo dell’operato di due dei più celebri esorcisti di fama mondiale Monsignor Gemma e Padre Amorth. Quest’ultimo proprio in Ostia Lido aveva programmato un importante convegno che purtroppo non vide la sua presenza a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute e alla sua scomparsa avvenuta pochi giorni prima il sensazionale appuntamento.

Si ripartirà in qualche modo da Padre Amorth e dalla cittadina lidense, in un certo senso riprendendo il suo testimone grazie alla presenza di uno dei suoi più accreditati eredi l’esorcista Padre Giacobbe Elia, anche collaboratore dell’emerito Padre Candido Amantini, e autore del suo ultimo testo sull’argomento “Corredenzione, Ossessioni e Possessioni”.

Si potrà intervenire in tempo reale con domande e testimonianze in diretta con Padre Giacobbe che sarà pronto a rispondere alle domande che possono essere fatte o tramite whatsapp 393.9300400 o in diretta (molto gradite) 06.71543120.

Da Ostia in avanti, dove il reverendo Visier, anche prefetto della cittadina lidense, aveva messo in guardia dai pericoli delle filosofie pseudo new age, delle massonerie, di rituali confusi nella galassia delle discipline orientali, registrando negli ultimi anni un aumento delle realtà settarie e di gruppi dediti a culti magici nonché dalle testimonianze non solo di rituali ma di veri e propri atti vandalici presso alcune chiese del territorio.

Ma la puntata toccherà argomenti di importanza anche internazionale; ad esempio si tratterà il caso dell’esorcismo di Anneliese Michel. Un approfondimento sarà poi rivolto anche sul tema degli esorcismi e di come veniamo tempestati da messaggi satanici anche subliminali in ogni contesto come ad esempio una pubblicità di energy drink. Un importante passaggio della trasmissione toccherà anche le polemiche suscitate da Sanremo sulle questioni legate alla blasfemia come possibile canale a messaggi occulti, dissacranti e distruttivi.

Vi diamo quindi appuntamento su canale 74 NSL TV o anche in streaming www.nslradiotv.it o infine anche tramite App NSL RADIO TV per accendere insieme a noi la luce dei riflettori di una tv e una ricerca che si fa servizio pubblico indagando su un mondo nascosto e di tenebre che brama usare tutto e tutti per controllo, soldi e potere.

sdt – laciurma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here