Ostia, taglio del nastro per la nuova aula dell’Ic “Via Mar dei Caraibi”

29/01/2021 – E’ stata inaugurata ieri mattina a tempo di record la nuova aula modulare a servizio dell‘Istituto Comprensivo “Via Mar dei Caraibi” di Ostia Levante.

Il container, consegnato prima di Natale ed installato nel cortile della scuola, di 60mq ospiterà la nuova aula multimediale che, spiega il vice presidente del X Municipio Alessandro Ieva, “è stata realizzata con pannelli innovativi e leggeri, comprensiva di impianti e servizi igienici per disabili e rappresenta uno spazio utile all’istituto scolastico per fronteggiare l’emergenza sanitaria e la necessità di distanziamento tra i bambini. Per la sua realizzazione sono stati utilizzate in parte dei fonti Pon assegnati dal Simu per interventi di edilizia scolastica nel X Municipio”

Presenti all’inaugurazione il Dirigente Scolastico Dott.ssa Lucia Carletti, i docenti, una rappresentanza di alunni, la Presidente del X Municipio di Roma Capitale Giuliana Di Pillo, l’assessore alle politiche educative e scolastiche Germana Paoletti e alcuni tecnici dell’U.O.T. del X Municipio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here