05/12/2020 – Come base operativa, da qualche tempo, aveva scelto la camera di un albergo a Fiumicino che evidentemente poteva permettersi grazie agli ottimi incassi scaturiti dalla sua attività principale: quella di spacciatore.
Gli agenti del commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma, durante l’attività investigativa, hanno notato l’uomo, G.A. 46enne italiano, compiere strani movimenti in giro per i quartieri dello stesso comune, in alcuni luoghi notoriamente noti per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
A quel punto, dopo averlo pedinato hanno deciso di entrare in azione fermandolo.
In attesa della convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria, ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari.


![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)


















![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-100x70.png)
