Un sondaggio per il nuovo nome del X Municipio

18/11/2020 – Cinque possibilità di scelta per dare al X Municipio un nome che al suo interno racchiuda tutto il suo territorio. E’ il sondaggio lanciato dall’amministrazione di via Claudio e che dal 18 novembre 2020 alla mezzanotte del giorno 13 gennaio 2021 consentirà a lidensi e non di esprimere la propria preferenza.
Roma Mediterranea, Roma Mare, Roma Marittima, Lido di Roma e Roma Litorale sono le cinque diverse denominazioni proposte. Un progetto che arriva a seguito dell’approvazione della Risoluzione di Consiglio Municipale n. 64 dell’1 ottobre 2020, recante il “Procedimento di individuazione ed approvazione della denominazione del X Municipio” e che ha portato a partire da oggi ad attivare, nel canale “Partecipa” del sito istituzionale, un apposito sondaggio a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini residenti e city users del X Municipio di Roma Capitale.
Il sondaggio è in forma anonima e non vengono trattati dati personali. Rimarrà on line per otto settimane: si potrà partecipare dalle ore 9.00 del giorno 18 novembre 2020 alla mezzanotte del giorno 13 gennaio 2021.
Link sondaggio:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here