X Municipio. Masi (FDI):”Presenteremo interrogazione sulla situazione del centro accoglienza all’Infernetto”


07/10/2020 – “Apprendiamo di alcuni casi positivi all’interno del Centro Accoglienza dell’Infernetto e dei problemi che ne sono conseguiti. Presenteremo un’interrogazione per capire bene la situazione e i provvedimenti che sono stati adottati per arginare il contagio e permettere ai residenti del quartiere di stare più tranquilli. Risulta anche che, negli ultimi giorni, si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, chiederemo i motivi per cui si sia arrivati a tali disordini e come si intenda procedere per controllare che si rispetti la quarantena quando prevista. Il Consiglio deve essere al più presto informato di quanto sta accadendo”. Lo dichiara il Consigliere di FDI del X Municipio Mariacristina Masi.

Nella struttura dell’Infernetto era infatti risultate positive due persone mentre altre 3 erano sospette. Una notizia che ha portato a far scoppiare il caos nella struttura tanto da richiedere l’intervento della polizia di Stato.

Una vigilanza, composta da polizia e carabinieri, è stata disposta dalla Questura fuori dal centro migranti, e per verificare il rispetto della quarantena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here