Ostia, lungomare Toscanelli, topo di appartamento colto in flagranza di reato


20/10/2020 – Nella giornata di ieri, gli agenti del X Distretto Lido di Roma, diretto da Eugenio Ferraro, durante i consueti servizi finalizzati alla prevenzione di furti e rapine, hanno notato un uomo, che con fare sospetto, camminava sul Lungomare Toscanelli, in direzione del Pontile di Ostia.

L’uomo, senza indossare la mascherina e al telefono cellulare, percorreva il marciapiede avanti e indietro e, approfittando dell’uscita di un uomo da un condominio, si è introdotto all’interno indossando, soltanto a quel punto, la mascherina di colore nero.

Insospettiti da tale comportamento, gli agenti hanno deciso di monitorare la situazione e, dopo qualche istante, hanno visto uscire l’uomo dal condominio in sella ad una bicicletta di colore bianco.

Notati subito gli agenti in borghese, il “rider” ha cercato di darsi alla fuga percorrendo via delle Oceanine, piazza Calipso, via Franco Mezzadra fino ad arrivare in corso Duca di Genova, dove però la sua fuga è finita. Bloccato ed accompagnato negli uffici per ulteriori accertamenti e per la redazione degli atti, S.F., romano di 35 anni, con precedenti di polizia è stato arrestato per furto in abitazione e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della direttissima.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here