Forza Italia, domani inaugurazione sede di Ostia

29/10/2020 – Domani alle 18 il commissario del Coordinamento Forza Italia Roma Capitale, senatore Maurizio Gasparri, con il coordinatore del X Municipo Renzo Pallotta e l’onorevole Paolo Barelli, inaugureranno la nuova sede di Forza Italia ad Ostia, in via dei Battelli 12.
“Si tratta – spiegano Gasparri, Pallotta e Barelli – di un evento importante per il nostro partito in un territorio fondamentale per la Capitale come quello di Ostia. Un presidio di buona politica e un luogo di incontro per tutti i cittadini che hanno bisogno di ritrovare riferimenti seri e concreti con cui confrontarsi e intraprendere iniziative a sostegno del X Municipio. Anche in vista delle prossime elezioni amministrative, infatti, c’è bisogno di dare ad Ostia una nuova stagione e vogliamo porre Forza Italia al centro di un progetto che avrà domani la sua investitura e che, dopo il voto di primavera, siamo certi proseguirà per migliorare questo territorio e la vita dei tanti cittadini romani che ci vivono”.
Per ottemperare alle limitazioni imposte dall’ultimo DPCM l’inaugurazione della sede sarà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook ‘Forza Italia Roma Capitale’ e ‘Maurizio Gasparri’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here