Dragona, frontale su viale dei Romagnoli

Incidente poco prima delle 22 di ieri all'altezza dei Ponti di Dragona. Nel frontale ferita una donna. Chiusa viale dei Romagnoli


10/10/2020 – Scontro frontale ieri sera su viale dei Romagnoli. Poco prima delle 22 due auto si sono urtate violentemente all’altezza dei ponti di Dragona. Secondo alcuni testimoni un’utilitaria nera proveniente da Ostia ha iniziato a sbandare percorrendo diverse centinaia di metri a zig zag. Dopo aver evitato un primo schianto la sua corsa si è conclusa contro un’auto su cui viaggiava, in direzione del Lido, una donna. Inutile ogni tentativo di evitare l’impatto. L’urto è stato violento.
A soccorrere la signora alcuni testimoni, tra cui fortunatamente anche un’infermiera che le ha prestato le prime cure in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. La donna nell’impatto avrebbe urtato violentemente una gamba e al momento dell’arrivo dei soccorsi lamentava dolori al petto oltre ad un forte stato di shock. Portata al pronto soccorso dell’ospedale G.B. Grassi per i sanitari la donna è stata tenuta in osservazione per la nottata e dimessa nelle prime ore della mattina di oggi. Ne avrà per qualche giorno a causa della frattura di un braccio e una contusione alla gamba.

Lievi escoriazioni per l’altro uomo che secondo i testimoni avrebbe evidenziato uno stato di alterazione. L’uomo è stato portato presso il comando della polizia locale di via Capo delle Armi per gli accertamenti di rito.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale del X gruppo che ha chiuso il tratto di viale dei Romagnoli per consentire i rilievi dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here