Cartoline da Civitavecchia arriva alla 6^ edizione


10/10/2020 – Cartoline Da Civitavecchia, il social contest ideato da Port Mobility, torna con la 6^ edizione.
Un’edizione che si preannuncia sicuramente diversa dalle precedenti. I difficili tempi che stiamo vivendo impongono una riflessione non solo sulle nostre abitudini e sul nostro stile di vita ma anche sull’ambiente che ci circonda.

Per questo, a partire dal tema scelto, il contest si prefigge il nobile obiettivo di promuovere il nostro territorio per sensibilizzare e valorizzare l’importanza e la bellezza della natura.

CARTOLINE DA CIVITAVECCHIA 2021: IL TEMA

Il tema del contest della sesta edizione è “La città e la sua natura”.

“La mia anima non può trovare nessuna scala per il Paradiso che non sia la bellezza della Terra.”  (Michelangelo Buonarroti)

È con le parole del grande artista italiano che dà anche il nome al monumento simbolo di Civitavecchia e del suo porto, che viene lanciata la sfida per questa edizione.

Il nostro territorio, infatti, a metà strada tra il mare e la collina, è ricco di autentici spettacoli naturalipanorami mozzafiato e paesaggi da scoprire e riscoprire.

Pertanto, l’invito a tutti i partecipanti è quello di mostrare attraverso una o più fotografie il volto più green di Civitavecchia, i luoghi che rappresentano le ricchezze e le bellezze naturali del suo territorio.

CARTOLINE DA CIVITAVECCHIA 2021: COME PARTECIPARE

A partire dal 09 ottobre fino al prossimo 22 novembre, cittadini, turisti e fotografi (amatori e non), potranno inviare una o più fotografie all’indirizzo e-mail redazioneweb@portmobility.it oppure direttamente attraverso le nostre pagine Facebook ed Instagram accompagnandole sempre dell’hashtag #cartolinedacivitavecchia.

Come sempre, 12 fotografie saranno selezionate per il nuovo Calendario 2021, ma tutte saranno pubblicate sul sito di Port Mobility e sui social.

Per scoprire come partecipare e leggere il regolamento completo: https://bit.ly/Cartoline2021

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here