Ad Ostia è arrivata la Madonnina da Medjugorje. Fino a lunedì nella Chiesa di Nostra Signora di Bonaria

14/10/2020 – E’ un periodo di Grazia per la Chiesa di Nostra Signora di Bonaria. Da poco concluso l’anno di Giubileo parrocchiale e la proroga per il prossimo concessa – con bolla papale – da Papa Francesco, ecco un altro evento eccezionale: l’arrivo della Madonnina di Medjugoje.

La comunità importante di Nuova Ostia guidata dal reverendo don Franco Nardin è di nuovo al centro del Territorio per i cristiani credenti e per tutti i cittadini che comunque si accostano con curiosità.

Il Parroco don Franco Nardin della Parrocchia Nostra Signora di Bonaria, aveva in programma con i suoi parrocchiani di andare a Giugno in pellegrinaggio a Medjugorje. Poi, causa Covid19, non è potuto essere possibile. Allora, visto l’impossibilità di andare da Lei è avvenuto il contrario e la copia della Madonnina è giunta alla Parrocchia.

La copia della madonnina di Medjugorje resterà ad Ostia fino alla prima mattina di lunedì 19 ottobre.

L’immagine pellegrina viaggia per tutto il mondo grazie all’impegno di Radio Maria, emittente che ha sede a Medjugorje con la quale il parroco Nardin ha un proficuo lavoro di collaborazione radiofonica.

L’emittente animerà tutti gli 8 giorni il Santo Rosario delle ore 17.

Per la sicurezza di tutti giorni e orari saranno gestiti con assoluta attenzione da equipé parrocchiali debitamente preparate ai regolamenti e alla normativa di prevenzione in tempi di covid. 

SDT – la Ciurma

IL VIDEO DELL’ARRIVO DELLA STATUINA DELLA MADONNA DI MEDJUGORJE coordinata da Radio Maria.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here