11/9/2020 – È dedicato a San Giovanni Paolo II il concerto che si terrà domani alle 18.30 all’interno della Sala Riario in piazza della Rocca ad Ostia Antica.
L’iniziativa è dell’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Le Rondini, in occasione del centenario della nascita di Papa Wojtyla ed è patrocinata oltre che dal Municipio X, anche dall’Ambasciata della Repubblica di Polonia.
Saranno eseguite musiche di Chopin, Puccini, Lehar, Sartori, Moniuszko, Szymonowsky, De Curtis, Ròzycki, Stradella e Mascagni.
Tra i partners che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, la Comunità polacca di Ostia, la Chiesa polacca di San Stanislao.
Ingresso solo su prenotazione causa l’emergenza sanitaria in corso.
Tel. 3897875133














![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “In una società dove gli uomini si sbranano chiesa Santa Monica insegna sempre: Gesù è Dio e Dio è Amore”, mons. Falbo, padre nobile della chiesa, a tutta Ostia [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/02/mons-giovanni-falbo-218x150.jpg)



![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “In una società dove gli uomini si sbranano chiesa Santa Monica insegna sempre: Gesù è Dio e Dio è Amore”, mons. Falbo, padre nobile della chiesa, a tutta Ostia [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/02/mons-giovanni-falbo-100x70.jpg)





