30/9/2020 – Non ce l’ha fatta una delle due persone ricoverate nel corso della notte al G. B. Grassi dopo che i sintomi del Covid – 19 si sono aggravati. A spegnersi nel corso della mattinata è stato un uomo di 54 anni residente all’Infernetto.
L’uomo, intubato già dalla notte a causa della polmonite interstiziale, attendeva nella sala rossa del pronto soccorso dell’ospedale di via Passeroni l’arrivo dell’ambulanza dall’ospedale Spallanzani quando il suo stato di salute si è ulteriormente aggravato.
Lascia i due figli con i quali viveva e che ora sono stati posti in isolamento fiduciario.
Sarà invece ospitato nel covid hospital di Casalpalocco l’altro paziente positivo al Covid – 19 ricoverato al Grassi.















![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – La storia di Nostra Signora di Bonaria nelle parole di mons. Dario Vescovo Gervasi: quanto è cresciuta nuova Ostia sotto gli occhi del Cielo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/02/DSC_7813-218x150.jpg)






