Maxi rissa, 4 ai domiciliari e 3 denunciati

23/06/2020 – I Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria, sono intervenuti su segnalazione di un Carabinieri libero dal servizio e in abiti civili, presso la stazione ferroviaria per una violenta rissa. Giunti sul posto, i militari hanno bloccato, con non poche difficoltà, 4 uomini di cui tre già noti alle forze dell’ordine, che, incuranti delle numerose persone presenti, avevano dato vita ad una rissa. I protagonisti della zuffa, tutti lievemente feriti, sono stati immediatamente arrestati e, dopo l’intervento del personale sanitario, sono stati accompagnati in caserma per i successivi accertamenti.
Ma la vicenda non aveva ancora trovato la sua conclusione: davanti la caserma, infatti, la compagna di uno dei fermati ed il figlio 14enne stavano attendendo i Carabinieri. Appena scesi dall’auto di servizio, i due si sono scagliati contro i militari, nel tentativo di “liberare” il proprio congiunto, ferendo un Carabiniere che, tuttavia li ha prontamente bloccati.
Alla fine 4 persone sono finite agli arresti domiciliari per rissa e lesioni personali, ed altre 3, fra cui il minorenne, denunciate in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here