Passoscuro, ruba all’interno di un ristorante ma viene sorpreso dal proprietario. In manette un 30nne


7/4/2020 – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 30enne rumeno, di Passoscuro, con precedenti penali, per il reato di rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare nella serata di ieri, nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Passoscuro hanno notato due persone che stavano discutendo animatamente davanti a un ristorante situato sul lungomare. A quel punto i militari si sono fermati per controllare la situazione ed hanno riconosciuto il titolare del ristorante che, stava cercando di trattenere un giovane. Lo straniero è poi riuscito a divincolarsi, con spintoni, e a scappare sulla spiaggia.

Inseguito dai militari è stato bloccarlo poco dopo. I militari hanno poi accertato che il 30enne si era introdotto all’interno del ristorante per asportare alcuni generi alimentari ma era stato sorpreso dal titolare.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per rapina e resistenza a PU ed è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here