Covid 19, ad oggi sono 30 i casi positivi a Pomezia

21/3/2020 – Sono 30 ad oggi i casi accertati di Covid 19 a Pomezia. I due nuovi casi sono entrambi uomini, di cui uno ricoverato e uno in isolamento domiciliare. Oggi 23 cittadini di Pomezia, collegati ai precedenti casi riscontrati, sono fuori dalla sorveglianza domiciliare perché negativi, e altri 25 ne usciranno nei prossimi 7 giorni, salvo nuovi aggiornamenti.
“Rinnovo l’invito alla cittadinanza a rimanere in casa – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – e a rispettare le nuove norme che prevedono il divieto di accesso ai parchi e alle spiagge. I controlli delle forze dell’ordine sono capillari, ma tutti dobbiamo fare la nostra parte per evitare che i sacrifici fatti siano vani. Ricordo inoltre che da oggi è disponibile l’elenco delle attività che prevedono consegne a domicilio nella nostra Città: http://www.comune.pomezia.rm.it/consegne_a_domicilio

L’elenco sarà costantemente aggiornato in base alle richieste pervenute. Per essere inseriti basta inviare una mail all’indirizzo consegneadomicilio@comune.pomezia.rm.it dichiarando espressamente il proprio impegno all’erogazione del servizio e indicando il nome dell’attività, un recapito telefonico e la zona del Comune dove è presente l’attività commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here