Coronavirus, X Municipio, Paoletti: “Nasce la rubrica per un nuovo servizio di approvvigionamento”

In funzione la Rubrica di approvvigionamento beni prima necessità e Sportello di Ascolto Diffuso del Municipio Roma X.


26/3/2020 – “In considerazione del grave stato emergenziale, a causa del virus CoVid-19, l’amministrazione è voluta venire incontro alle difficoltà oggettive legate alla condizione di evidente difficoltà di molti cittadini del Municipio X, sopratutto agli impedimenti di erogazione dei servizi e dell’assistenza”. Così in una nota L’Assessore alle Politiche Sociali ed Educative del Municipio Roma X, Germana Paoletti. “L’Assessorato alla Politiche Sociali ed Educative del Municipio X, ha proposto alle Associazioni del territorio la costituzione di una Rubrica di Sportello di Ascolto Diffuso e di aiuto agli approvvigionamenti essenziali, utile per concentrare una serie di dati utili alla cittadinanza
La Rubrica, una volta costituita, sarà aggiornabile con nuovi inserimenti, man mano che le Associazioni e gli Enti chiederanno l’inserimento e l’aggiornamento dei servizi.
I recapiti, la descrizione dei servizi fruibili e le modalità saranno pubblicati sul sito del Municipio Roma X, di Roma Capitale, in una sezione dedicata all’emergenza Covid -19.
Per l’inserimento dei dati si può utilizzare questo link, avendo cura di compilarlo in tutte le sue parti: https://forms.gle/x238SiZuDR9fEFiF7 ”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here