Casalpalocco, Covid 3 Hospital, visita dell’assessore Ieva


18/3/20202 – “Questa mattina mi sono recato presso l’Istituto Clinico di Casalpalocco, predisposto per l’emergenza Coronavirus, per accertarmi di persona dell’eventuale necessità di un supporto di questa Amministrazione. Da un confronto con la Responsabile dei Servizi Sanitari Clinical Risk Manager e l’Associazione Nazionale Carabinieri 116 Nucleo di Protezione Civile è emersa da subito l’urgenza di migliorare la viabilità per i mezzi di soccorso che devono accedere alla struttura”. Lo annuncia l’assessore Alessandro Ieva.

“Mi sono attivato, quindi, verso il Comando della Polizia Locale X Gruppo Mare chiedendo l’istituzione del divieto di sosta ambo i lati in Via Alessandro Magno dai civici 382 a 388, compreso lo slargo per l’accesso delle ambulanze. Oggi stesso la Polizia Locale farà un sopralluogo per emettere la D.D. di traffico.
L’Associazione Nazionale Carabinieri 116 Nucleo di Protezione Civile, inoltre, ha allestito due tende nello spazio verde dell’Istituto Clinico per le emergenze del caso. Già da oggi la struttura è attiva e alle 18 accoglierà i primi pazienti affetti da covid19. Rinnovo l’invito alla cittadinanza – conclude Ieva – di restare in casa ed attenersi rigorosamente alle disposizioni del Governo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here