Ostia, l’ex Spiaggetta diventa la “Spiaggia Libera Grigia”


13/02/2020 – “Lo avevamo detto in diverse occasioni, ogni spiaggia libera avrà le sue passerelle ognuna di un colore diverso. L’idea “Un mare di colori” diventa realtà”. Lo dichiara in una nota il Vice Presidente del Municipio Roma X Alessandro Ieva annunciano la riqualificazione dell’arenile dell’ex Spiaggetta che diventa ora la “Spiaggia Libera Grigia”.
“Abbiamo rimosso – prosegue Ieva – tutte le strutture fatiscenti, pericolose e di riparo per sbandati, rendendo la spiaggia libera, accogliente e sicura. È stata realizzata un’entrata specifica per i mezzi di soccorso o comunque utile per il passaggio della vagliatrice, cosa che prima non poteva avvenire direttamente. Quella pedonale sistemata. I camminamenti collegati ai servizi attraverso le nuove passerelle. Il piazzale di sosta utilizzabile anche dai diversamente abili è pronto, prima dell’estate vi verrà posizionata la zona d’ombra.
Stiamo facendo – conclude Ieva – quello che avevamo detto e considerato che questa Amministrazione ha un mandato di appena tre anni, siamo soddisfatti per i risultati ottenuti in così poco tempo”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here