Al via il concorso letterario “Il Telescopio”


18/02/2020 – Edizione numero 20 per il premio letterario Il Telescopio con il quale si intende premiare studenti del territorio ed adulti che si cimentano nella composizione di poesie, testi di narrativa, saggi e romanzi.

Si tratta di uno dei concorsi più longevi del territorio istituito nel 2000 da Sara Morina per dar modo a tutti di far conoscere le proprie composizioni.

Da poco più di un anno Sara Morina non c’è più ma il concorso va avanti in suo nome e nel suo ricordo grazie alla neo nata associazione “Il Telescopio di Sara”.

Il concorso si articola in più sezioni e possono prendervi parte oltre che i residenti del Municipio X, anche quanti risiedono o frequentano le scuole degli altri municipi della Capitale.

Per quanti intendono partecipare all’iniziativa, patrocinata dal Municipio X, è possibile inviare i componimenti entro il 20 aprile pv, al seguente indirizzo: prof.ssa Bianca Mauro, via Gorgia di Leontini, 260 – 00124 Casalpalocco – Roma.

La cerimonia di premiazione avrà luogo venerdì 22 maggio a partire dalle 16, al cinema/teatro San Timoteo di Casalpalocco, in via Apelle, 1.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here