Ostia, acquisti con carte di credito rubate. In manette una 22enne


14/10/2019 – I Carabinieri della Stazione di Acilia, nel corso di un servizio espletato unitamente ai militari del 3° Reggimento Artiglieria di Udine, nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” a guida Brigata “Julia”, hanno arrestato una 22enne, con l’accusa di indebito utilizzo di carte di credito e ricettazione.
La giovane, ieri mattina, è entrata in un supermercato di piazza della Stazione del Lido e ha tentato di effettuare l’acquisto di numerosi prodotti, utilizzando due differenti carte di credito, intestate ad uomo. Fermata dai militari che transitavano fuori dall’esercizio commerciale, la donna non ha saputo giustificare la provenienza e il possesso delle carte di credito.
Le verifiche eseguite, hanno consentito ai Carabinieri di accertare che le carte di pagamento erano state rubate, nel corso della notte precedente, dall’interno di un’autovettura parcheggiata nel centro di Roma. Sono così scattate le manette ai polsi della giovane, che è stata trattenuta nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa dell’udienza di convalida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here