Scuola, Gonnelli – Catalano – Sampieri (Sbam-LEGA): “Alessandro Aprile responsabile SBAM Roma Sud”


31/8/2019 – “Siamo orgogliosi di nominare Alessandro Aprile responsabile S.B.A.M (Scuole Buonsenso Autonomia Meritocrazia) per Roma Sud. Siamo sicuri che lavorando con lui ci toglieremo tante soddisfazioni nel X Municipio, come in tutte le scuole dei municipi di sua competenza.” Lo dichiarano la responsabile S.B.A.M Regione Lazio Giorgia Gonnelli e il coordinatore della Lega Giovani Roma Daniele Catalano.
“Sono felice e onorato che Alessandro Aprile, militante della Lega Giovani X Municipio, ricoprirà il ruolo di responsabile delle scuole per l’associazione S.B.A.M di Roma Sud. Questo è un risultato meritato con il lavoro e con i fatti da un ragazzo sempre presente e sempre disponibile. A settembre, grazie alla nostra caparbietà saremo presenti come S.B.A.M in moltissime scuole del X Municipio, nel quale mi auguro di fare un efficace e duraturo lavoro con Alessandro e Giorgia Gonnelli, Responsabile S.B.A.M Regione Lazio e Daniele Catalano, Coordinatore Lega Giovani Roma che ringrazio.” Lo dichiara il coordinatore della Lega Giovani X Municipio Matteo Sampieri.
“Sono onorato della fiducia che è stata riposta in me e orgoglioso del fatto che il mio impegno e il lavoro svolto nel tempo mi sia stato riconosciuto”. Dichiara infine Alessandro Aprile. “Alla luce di questa importante nomina, lavorerò con tenacia e costanza per aiutare e sostenere tutti gli studenti della zona Sud della nostra città. Siamo già pronti ad inserirci nella quasi totalità delle scuole del Municipio X con la lista S.B.A.M. Concludendo, ringrazio Daniele Catalano, Coordinatore Lega Giovani Roma e Matteo Sampieri, Coordinatore della Lega Giovani X Municipio per aver presentato il mio nome per questo incarico dandomi per primo fiducia e sostegno. Il ringraziamento più importante a Giorgia Gonnelli, Responsabile S.B.A.M Regione Lazio, per il supporto da lei fornito in questo percorso.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here