CALCIO – Il Torrino calcio a 5 apre le iscrizioni per scuola calcio e agonistica


22/8/2019 – Grandi novità in casa Torrino: la società, in linea con il programma, ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la scuola calcio a 5, con le attività che inizieranno nel mese di settembre.
Il tutto si svolgerà al Torrino Sporting Club (TSC), storico centro sportivo del quartiere Torrino, alla presenza del responsabile della scuola calcio Caiazzo e con la super visione dei tecnici Passarelli, Ulizi e Bini.
Il centro del TSC in via Deserto di Gobbi 22 al Torrino completamente rinnovato, negli anni è diventato punto di riferimento e aggregazione sociale anche per i residenti dei quartieri limitrofi dell’Eur, Mostacciano, Mezzocammino e Spinaceto.
Il TSC è stato il teatro di molti successi, delle giovanili del Torrino, e la casa di molti ragazzi che sono cresciuti con la passione per il Futsal, per questo nel mese di settembre ci saranno due raduni per integrare la squadra Juniores e la Under 21.
Per la scuola calcio sono invece previste le categorie Piccoli Amici, per i nati tra il 2010 e il 2011, Piccoli Calci (2009/2010), Pulcini (2007/2008) ed Esordienti (2005/2006). Tutti i ragazzi saranno guidati da istruttori qualificati CONI, abilitati F.I.G.C e IUSM, e avranno a disposizione uno staff medico sportivo convenzionato Aster Dignostica. Nella quota d’iscrizione, che comprende anche l’assicurazione, è incluso anche un kit personalizzato di grande qualità.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here