Stadio della Roma tra speculazione, traffico e Roma – Lido al collasso. Se ne parla oggi pomeriggio


10/07/2019 – Speculazione affaristica, procedure amministrative addomesticate, traffico catastrofico, ferrovia Roma-Lido collassata, arresti e corruzione: questo è lo stadio della Roma a Tor di Valle. 

Se ne parlerà oggi pomeriggio alle 17.30 presso il Centro Culturale Affabulazione in piazza Marco Vipsanio Agrippa 7 H ad Ostia, con la partecipazione di Cristina Grancio, consigliera comunale ex M5S ora al gruppo misto e di Stefano Fassina, consigliere capitolino di Sinistra per Roma.

L’incontro rivolto ai residenti del X Municipio vuole essere l’occasione per discutere del progetto e per illustrare le ripercussioni pesantissime che si avrebbero nel quadrante,  in termini di viabilità e mobilità, qualora venisse realizzato.

Interverranno durante l’incontro anche il Comitato Pendolari Roma Ostia, il Comitato Difendiamo Tor di Valle dal cemento, il Comitato Mare Libero ,il Comitato di quartiere Axa sicura, il Coordinamento Comitati Entroterra, il Tavolo della Libera Urbanistica, C.A.L.M.A., l’Associazione Viviamo Vitinia, il GTA – Gruppo Territorio e Ambiente, il Coordinamento Agro Romano Bene Comune, e l’Associazione Salviamo il paesaggio.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here