Ostia, scivola su una buca e viene travolta da un’auto. 57enne gravissima


13/7/2019 – Scivola su una buca e viene travolta da un’auto. Ora lotta per la vita. È accaduto ieri sera in piazza Agrippa.

Vittima una donna di 57anni anni che poco dopo le 20 stava attraversando l’incrocio tra via delle Triremi e corso Duca di Genova, in un tratto dove in passato erano presenti le strisce pedonali ma che da tempo, prive di manutenzione, si sono trasformate in una pallida ombra, quando per un dissesto del manto stradale è caduta. Un episodio che si sarebbe concluso come centinaia di altri che avvengono ogni giorno sulle strade dissestate del X Municipio con qualche escoriazione e forse una frattura se non fosse che in quel momento sopraggiungeva un’auto. Nulla ha potuto il conducente che non è riuscito ad evitare l’impatto.

Gravissime le condizioni della 50enne che nell’urto ha riportato un trauma toracico, la frattura di alcune costole e la perforazione di un polmone. Soccorsa e stabilizzata sul posto dall’Ares 118 e successivamente trasportata al San Camillo con l’eliambulanza Pegaso 1 atterrata nel parcheggio di via della Martinica, la donna è ricoverata in gravissime condizioni ma non sarebbe in imminente pericolo di vita.

Ad effettuare dei rilievi gli agenti della polizia locale del X gruppo Mare che dovranno verificare per quale motivo il conducente dell’auto non abbia visto la donna e le condizioni dell’asfalto in quel tratto.

2 COMMENTI

  1. Tanto per la “CRONACA” l’automobilista era fermo per permettere alla signora di attraversare… ha guardato poi a destra, guardando un altra donna, quando ha rivolto lo sguardo in avanti la signora non c’era (perché caduta) ha messo la prima e l’ha travolta. Nessuna alta velocità!
    Ma perché inventate le cose? Eravamo in 30 ieri sera li!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here