CALCIO – Ostia Antica, terza edizione del Torneo dell’Amicizia


24/05/2019 – A conclusione di un’altra esaltante stagione sportiva, domani alle 9.30, presso il centro sportivo “Aldobrandini” di viale dei Romagnoli ad Ostia Antica, si terrà la terza edizione del Torneo dell’Amicizia, ideato dall’associazione Ragazzi di Vita. Per l’occasione, è stato organizzato un torneo di calcio a 5 tra squadre integrate, con la partecipazione di circa 60 atleti.

“Questa è un’occasione unica per praticare sport – spiega il responsabile dell’associazione Ragazzi di Vita Claudio Pizzoli – ma soprattutto per aggregare, festeggiando insieme, tutte quelle realtà del territorio che come noi si occupano di inclusione sociale. Naturalmente, non ci saranno né vinti né vincitori, solo divertimento e spirito di comunità. Chissà se proprio da qui può partire un messaggio di socialità da consegnare a chi ha trasformato il calcio in lite e divisioni. Colgo l’occasione per ringraziare la Libertas Roma e la società Ostia Antica Calcio, per la disponibilità e la sensibilità mostrata nei confronti del nostro progetto.”

Oltre a Ragazzi di Vita, al torneo prenderanno parte le associazioni La Cicala e la Formica, Stella Polare-De La Salle, Gli Insuperabili di Nettuno, Blu Star, Il Ponte. Seguirà la consegna dei riconoscimenti e un pranzo a buffet… con un finale scoppiettante.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here